Sport Volley 10/12/2010 10:06 Notizia letta: 3679 volte

Prima di campionato per la formazione Under 16 della Siklani

Scicli - Le ragazze sciclitane, allenate dal coach Alessandro Paternò, hanno affrontato, nella prima giornata del campionato federale di under 16, le loro coetanee: la polisportiva Annunziata di Comiso.

Il risultato finale è stato di 0-3 per le comisane. Risultato mai in dubbio, dato il divario tecnico delle due compagini. L’Annunziata infatti, sarà una delle candidate alla vittoria finale del campionato.

Per quanto riguarda le ragazze sciclitane, invece resta la positività di aver affrontato una delle formazioni più forti, senza sfigurare davanti al pubblico presente. “Soddisfatto a metà” invece il mister Paternò, che cercherà di far crescere la propria squadra, sicuro di ottenere dei risultati positivi. Le ragazze si impegneranno a lavorare sodo, migliorando battuta e ricezione, fondamentali per i livelli giovanili, determinanti ai fini del raggiungimento di un risultato positivo.

Prossimo impegno per le ragazze della Siklani è giorno 16 dicembre, al Palarizza di Modica, dove affronteranno la USD Volley Modica, altra formazione candidata alla vittoria finale.

Elisa Cucuzza
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif